Da oltre 40 anni siamo attivi nel settore delle autoriparazioni. Oggi con uno staff rinnovato proseguiamo sulla strada della qualità delle lavorazioni mettendo al centro dell'attenzione il cliente e i suoi bisogni.

carrozzeria poli moodboard

Storicità ed esperienza

Innovazione e formazione

Servizi per la Mobilità

La nostra storia

Carrozzeria Poli nasce per volontà del Sig. Poli Donato che nel 1973, dopo una decina d'anni di esperienza nel milanese, apre l'officina in un modesto garage in centro al paese di Vezza d'Oglio. Da subito conquista la fiducia della clientela e una decina di anni più tardi decide di ampliarsi costruendo un'officina all'avanguardia nell'allora nascente zona industriale del paese. Gli anni passano ma la passione di famiglia no: oggi sono la figlia, Poli Stefania, con il marito, Zenoni Stefano, che proseguono nell'attività.

Innovazione e formazione

Verniciature ad effetti speciali, essicazione a infrarossi, acciai altoresistenziali, carrozzeria in alluminio, meccatronica, auto connesse, ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), auto elettriche e ibride… i veicoli sono sempre più complessi e l’intero settore automotive è in costante evoluzione. La nostra risposta, per soddisfare al meglio i bisogni degli automobilisti, è la formazione continua del personale e gli investimenti in attrezzature all’avanguardia.

SERVIZI PER LA MOBILITÀ

Grazie alla nostra organizzazione possiamo garantirti tempi certi di consegna, veicoli in sostituzione, disbrigo pratiche di rimborso assicurativo, gestione programmata delle riparazioni dei mezzi di flotte aziendali, installazione sistemi satellitari.

SANIFICAZIONE CON OZONO

L’ozono è il disinfettante più efficace contro gli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, inoltre agisce da inattivatore sui virus.
È un gas più pesante dell’aria e si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti.

Queste sue caratteristiche lo rendono ideale per la sanificazione degli ambienti e delle superfici.

Scopri di più